Verifica dati per Fatturazione Elettronica 2019

Gentile Cliente,
come introdotto dalla Legge di Bilancio 2018, a partire dal 1° gennaio 2019 tutte le fatture emesse da un soggetto titolare di Partita IVA potranno essere solo Fatture Elettroniche.

Per poter adempiere a tale obbligo normativo, inviandole le prossime fatture in formato elettronico, è necessario avere tutti i suoi dati fiscali obbligatori aggiornati e corretti.

Per la verifica dei dati anagrafici in nostro possesso e per richiederle quelli mancanti, la invitiamo a compilare il seguente modulo.

La maggior parte dei campi sono obbligatori, ad esempio Cognome, Indirizzo fiscale completo, Partita IVA, Codice Fiscale, indirizzo PEC. Se non è in possesso al momento di tutte le informazioni, la preghiamo di recuperarle prima di iniziare la compilazione.

Per maggiori informazioni su come creare e gestire un Codice Destinatario, visita direttamente il sito Sistema di Interscambio.

Per ulteriori informazioni sulla fatturazione elettronica e per verificare come essere in regola con la normativa, collegati al sito dell’Agenzia delle Entrate.