La Maurfix è un’azienda che dal 2003 si occupa di comunicazione ed editoria.

Operatore di comunicazione riconosciuto (ROC N. 31556) dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom), può svolgere le attività di editoria digitale, editoria (tradizionale) e concessionaria pubblicitaria. È proprietaria del marchio editoriale “Contanima”, registrato presso il sistema di codifica dell’Associazione Italiana Editori (Agenzia ISBN) con prefisso editoriale n. 6863 di Gruppo C.

Abilitata dall’aprile 2007 al portale degli “Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione” (MePA), strumento del Ministero dell’economia e delle finanze (Mef) realizzato e gestito da Consip.

Le competenze sviluppate negli anni hanno fornito alla Maurfix risorse e know how in grado di supportare enti pubblici e privati nella progettazione e implementazione di piani di comunicazione integrati efficaci e servizi orientati alla promozione delle attività e dell’ente in generale.

Maurfix offre servizi e soluzioni marketing mediante i canali Tradizionali e Internet.

La missione di Maurfix è fornire al cliente soluzioni integrate e scalabili per massimizzare l’efficacia della comunicazione sul web e canali media tradizionali, contribuendo alla crescita della propria brand identity.